Team che affianca lo studio Paolo Padovan architetto è composto da 28 professionisti

Il team è arrivato a quota 28

Siamo arrivati a quota 28. Questo è il numero dei professionisti che collaborano con lo Studio Paolo Padovan architetto per affiancare le aziende che si occupagno di insegne, brand identity, visual design, nella gestione dei sopralluoghi finalizzati alle campagne di rebranding su tutto il territorio nazionale. Smooke, Nexive, Petronas sono solo gli ultimi brand che ci hanno portato a crescere.

Il supporto esterno di un team di professionisti alle aziende impegnate nella produzione di insegne e merchandising viene valutato positivamente per:

  • PROFESSIONALITA’

I nostri collaboratori vengo selezionati tra geometri, architetti e ingegneri in grado di eseguire, con le conoscenze professionali acquisite, un rilievo metrico e fotografico utile sia a dare le linee guida allo sviluppo del progetto della nuova immagine coordinata applicata ai locali sia a valutare le eventuali criticità del futuro intervento rispetto alle normative degli Enti pubblici locali in materia di pubblicità.

  • CRESCITA DEGLI UTILI

Avere dei collaboratori su tutto il territorio nazionale consente di ridurre i costi e di valutare un badget definito per le attività che vengono assegnate in esterno non deverlo ritrattare in funzione delle distanze e delle spese di trasferta questo perchè lo studio e i suoi collaboratori investono il tempo per svolgere le attività di rilievo metrico e fotografico oltre che di confronto con le esigenze del dealer piuttosto che negli spostamenti.

  • MIGLIORE GESTIONE DELLA COMMESSA E DEL CLIENTE

Utilizzare un unico contatto dello studio come riferimento con cui interagire, avendo però a disposizione un team di professionisti, evita le attività di ricerca del personale sul posto per svolgere le campagne di sopralluoghi tecnici alla base di ogni commessa di rebranding. La velocità nella gestione diventa un elemento di forza e la condivisione delle informazioni è sempre aggiornata online in modo da poter iniziare agevolmente lo sviluppo delle fasi successive di progettazione e allestimento delle pratiche autorizzative.

  • COMPETITIVITA’ A LIVELLO NAZIONALE

Poter collaborare con un team di professionisti esterni che operano in modo capillare sul territorio nazionale permette inoltre alle aziende che seguono la produzione delle insegne di proporsi ai brand non più solo a livello locale ma di presentarsi ed essere competitivi per seguire cambi immagine nazionali per il retail, i franchising ed il corporate banking.

Oggi contiamo già alcune collaborazioni con professionisti che operano fuori da confini nazionali, in particolare in Slovenia e in Olanda.  Nel futuro ci auguriamo che le commesse e i cambi immagine che seguiremo insieme ai nostri clienti ci portino a far crescere il team oltre frontiera.

 

TEAM

Team Studio Paolo Padovan

VISUAL DESIGN

Visual identity